Assenza sensibilità fuoriuscita sperma ed assenza piacere

Buongiorno Gent. Dott.
ho 21 anni ed ho riscontrato ormai da qualche tempo una totale assenza di sensibilità all°interno del canale prostatico, in particolar modo non ho la percezione della fuoriuscita dello sperma. Sento la "contrazione muscolare" che ne consente la fuori uscita ma non "sento " il liquido uscire. Oltre a questo non provo piacere durante l'eiaculazione
Ringraziando anticipatamente porgo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Saluti a lei. La anorgasmia, quello da da cui lei è affetto, ha spesso origine psicologica, più raramente neurologica o ormonale, Vada da collega per diagnosi precisa
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Quando ero fidanzato con la partner a volte provavo piacere ed a volte no, è sempre stato cosi. Non riesco a capire. Rapporti sessuali non ne ho mai avuti. Ora da single con la masturbazione raramente provo piacere. E anche la questione sul sentire il liquido appena prima dell'eiaculazione, in passato non era cosi. Ora sento quando sto per venire ma non sento il liquido fuoriuscire.. Boh