Agopuntura

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, desidero averse un Vostro consulto , x diversi problemi tra cui Ansia, gastrite , reflusso, Ernia iatale , vorrei fare l'agopuntura .
Ho fungi sulla pelle ci sono controindicazioni ?
Non è che gli aghi fanno penetrare dentro il fungo e poi da altre patologie?
Grazie .

[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Dipende da quale tipo di funghi si tratta. In ogni caso una micosi cutanea guarisce in 1 mese circa se opportunamente trattata. Si rivolga prina ad un Dermatologo e segua la cura, quindi faccia l'Agopuntura.

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com