Esiti asportazione neo viso

Salve a tutti Voi gentili Dottori e grazie a chi mi risponderà!
circa 2 anni fa ho asportato dalla guancia destra mediante laser una "Cheratosi" cosi definita dal chirurgo plastico, unitamente ad una piccola cisti che era nata in prossimità di questa. A distanza di questo tempo, essendo definitivi gli esiti, non posso ritenermi soddisfatta dal risultato perchè residua una cicatrice circolare bianca abbastanza evidente. cosa mi consigliate di fare? l asportazione chirurgica sarebbe sconsigliata?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
bisogna valutare molto bene la dimensione e la sede della cicatrice ed altri parametri. Il chirurgo plastico dovrà decidere se esistono le indicazioni alla revisione e se vale la pena sostituire una cicatrice larga e chiara con una lineare, magari posizionata nella stessa direzione delle pliche cutanee del viso, perchè quest'ultima sarà meno visibile e più facilmente nascondere con il trucco.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net