Scoprire glande post circincisione

Premesso che non ho trovato la risposta nei thread già presenti sul sito, ne apro uno nuovo nella speranza di trovarla.
Martedì 2 maggio sono stato operato per fimosi serrata con circoincisione parziale. L'intervento è andato bene, e, come nella normalità dei casi: gonfiore e dolori i primi giorni (specialmente nella ginnastica prepuziale) che man mano son andati a scomparire.I punti stanno cadendo ma la maggior parte è ancora sul prepuzio. La parte del prepuzio con i punti è ingrossata per via dei punti. La ginnastica prepuziale con pene a riposo non presenta alcun problema, (inoltre l'urologo mi ha detto che non son presenti segni di stenosi). Per pura curiosità, durante un'erezione ho provato a far scorrere il prepuzio ma rimane bloccato a circa metà del glande. è normale perchè è dovuto all'ostruzione causata dai punti? Oppure dovrò sottopormi ad un altro intervento?
Ho già intenzione di andare dall'urologo domani per un controllo ma preferirei togliermi qualche dubbio ora.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Aspetti che cadano tutti i punti, E vedrà che sarà tutto ok