Cistite,monurelle plus

Buongiorno
Ho avuto la cistite stanotte e ho preso una bustina di monuril, ora il farmacista mi ha dato anche monurelle plus.
Vorrei sapere se le capsule di monurelle plus si possono aprire e disciogliere in acqua, perché non riesco ad ingoiarle. Sono gastrolesive o perdono la loro funzione se le disciolgo in acqua?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
dovrebbero esse assunte integre. In ambiente acido gastrico possono perdere di efficacia. Da qui al rischio di affogarsi, può anche lasciare stare o farsi consigliare dal MEDICO integratori in capsule più adatte a lei.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com