Scroto gonfio

Salve a tutti. Sono un 26enne.
Da qualche giorno, ho notato che la mia sacca scrotale si è gonfiata. Me ne accorgo facilmente perché non ho mai "spiccato" per i miei "enormi testicoli."
Ho rapporti sessuali costanti.
Non ho dolore per ora, mi sono accorto dell'ingrossamento da una settimana. Sacca e testicoli inclusi, vedo anche i testicoli più grandi.
Ora non so se il dolore potrebbe sorgere per un'influenza psicologica, ma mi sto sinceramente preoccupando.
Per ora, non ho alcun tipo di dolore, sottolineo.
Nell'ottobre 2016 sono andato dall'urologo per una torsione del testicolo. Ero dolorante, ma, a detta sua, tramite l'eco, si era già rimesso bene e dopo pochi giorni, non ho più avuto nulla. Non ho mai avuto più problemi.
Ho curato a febbraio una candida
e nell'ultimo rapporto sessuale risalente a 10 giorni fa, sono venuto a contatto con le mestruazioni della mia ragazza, per un bel po'. Giusto per non lasciare nulla al caso.
Ora da qualche giorno ho notato che la sacca si è ingrossata, idem per i testicoli che vedo più grandi, ma senza dolore. Per ora.
Cosa potrebbe essere? Mi consigliate qualche visita?? o come muovermi. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore visita e impellente i segni sono infiammatori
[#2]
dopo
Utente
Dott. Cavallini mi devo preoccupare? Per impellente intende Pronto soccorso o che posso fissare un appuntamento con un urologo per la settimana?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Prenotare in settimana se non ha dolori