Paura frattura pene

Egregi dottori riposto nella sezione specifica, grazie!
Gentili dottori riscrivo un consulto simile a quello dell'altra volta riguardo purtroppo ad un problema che mi è capitato poco fa....
Sempre la stessa storia... Mentre ero intento in un rapporto con la mia ragazza, lei sotto io sopra, per sbaglio ho colpito l'osso situato ai lati della vagina con una discreta intensità, ho sentito all'istante un rumore come uno schioppo, che seguendo le spiegazioni in merito alla situazione su internet, viene avvertito in seguito alla rottura del pene.
A me sembra però che il rumore sia stato proprio quello dovuto allo scivolamento violento del pene sul rispettivo osso.
Non ho avvertito alcun dolore, ho interrotto subito il rapporto e chiaramente le dimensioni del pene sono naturalmente diminuite. Ora a distanza di un'ora non avverto nessun dolore ne al tatto ne se muovo il pene a destra e sinistra con le mani, ne tanto meno noto ecchimosi o altro. L'unica cosa ogni tanto un leggero fastidio alla base del pene.
Ora mi sorge il dubbio se si fosse rotto il pene accusavo e accuserei ancora dolore sia senza tatto che con, o é probabile che ci sia lo stesso una frattura del pene ? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Difficile pensare ad una frattura ma sarebbe ora di andare in pronto soccorso e risolvere la la questione non qua. Non discuta e vada
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore ho appena letto la risposta...
Volevo dirle che oggi ho avuto un rapporto completo senza avere dolori nè prima nè dopo....
È il caso che vada lo stesso a farmi visitare come mi ha consigliato o no? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
È il caso come è il caso in caso di urgenza affidarsi a medico in carne ed ossa.