Dolore muscolare

Buonasera. Sono una ragazza di 22 anni,da un anno frequento la palestra. Ma seriamente ho iniziato a Febbraio,faccio corsi aerobici 2 volte a settimana e altri due giorni Sala attrezzi. Oggi facendo il solito corso durante lo stretching avvertivo un dolore sopportabile al gluteo sx e schiena.. Quando sono tornata a casa dopo 3/4 ore è iniziato un dolore atroce addome/schiena/gluteo. Prendendo l'oki si era calmato.. Ma ora si sta svegliando,cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che un carico eccessivo o una trazione incongrua abbiano sollecitato in manieta abnorme il rachide o qualche struttura muscolotendinea.
La persistenza del sintomo consiglierebbe una verifica dal vivo e in ogni caso la momentanea sospensione dell'attività fisica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,per ora fa ancora male.Oggi sono stata a riposo e ho fatto siringa di muscoril.Vedo domani come va.