Vi prego aiutatemi

Sono un ragazzo di 19 anni, da un po' di tempo a questa parte convivo con un malessere generale che mi sta facendo vivere molto molto ma molto male. Chiedo disperatamente il vostro aiuto perché il mio medico continua a dire che non ho nulla e che devo stare tranquillo. Ogni giorno è sempre la stessa storia, ora elenco i miei sintomi:
Stanchezza perenne, Affaticamento senza senso (dato che non sto facendo nulla), capogiro, mal di testa, non mi reggo in piedi ogni giorno sono stanco anche quando dormo molto e non faccio nulla, non riesco più ad uscire di casa perché la mia pressione è sempre bassa, la minima è intorno ai 55, anche inferiore, inoltre ho anche un dolore alla schiena che non scompare quasi mai. La cosa che mi preoccupa è che ho delle 'macchie' bianche in bocca, se così si possono chiamare, che assomigliano molto a pellicina che mi si stacca se la tiro, non so proprio spiegare, scusate ma non ce la faccio davvero dottori, queste macchie sono sintomo di tumore e sono disperato, ho anche un dolore nella parte sinistra dell'addome e non capisco se sia milza, polmoni o pancreas, vado in bagno ad urinare spessissimo ed ho grosse difficoltà nella minzione, mi sento uno straccio non so più cosa fare, sono da davvero tanto tempo, troppo, così davvero dottori, ogni giorno ho un senso di fatica assurdo e mi sento come se stessi svenendo, come se avessi una potentissima mononucleosi, ma davvero ho tanti sintomi riconducibili al tumore ed ho veramente paura di averlo, anche perché il problema nella bocca ed il dolore nel mio addome alla sinistra non mi fa davvero per niente stare tranquillo, davvero dottori io sono disperato vi supplico di aiutarmi non so più come comportarmi e davvero vi prego rispondetemi e se potete datemi un vostro contatto per parlarne meglio perché io non sto vivendo, a questo punto penso che andrò all'ospedale per farmi ricoverare e cercare di cavarne piede, sono disperato davvero. Grazie mille Dottori

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

"Non ha niente" presumo significhi che il medico l'ha esaminata e non ha trovato diagnosi di sua pertinenza.
Però è stato escluso che abbia una ipocondria ? O una depressione in corso ?
Alcune descrizioni che fa dei sintomi sono contraddittorie, e indicherebbero questo.

Il sito non offre assistenza per altri canali, solo pareri con questo tipo di interfaccia, e non sostituisce una visita medica o cose del genere.

Lei ha una storia psichiatrica ? Ha già fatto cure, ha avuto diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per avermi risposto, no dottore non ho una storia psichiatrica, il dottore mi dice di stare tranquillo perché ho fatto tutte le analisi del sangue e non risulta nulla, ma ho fatto solo quelle! Io ho tanta paura e sto pensando al peggio.. la prego legga i sintomi che ho scritto nel messaggio precedente e mi aiuti... la ringrazio davvero tanto.. grazie ancora attendo una sua risposta
[#3]
dopo
Utente
Dottore la prego risponda
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Penso che sia utile una visita psichiatrica. Il problema è magari tecnicamente di semplice soluzione, ma l'atteggiamento preoccupato con cui si affronta la cura e il rapporto col medico può generare delle interferenze.

PS Non solleciti le risposte, il sito non funziona così. Non avrà risposte prima, e comunque è opportuno attendere che arrivino senza sollecitarle.
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie dottore e scusi il disturbo.. molto gentile le farò sapere se vuole