Dolore a metà dell avambraccio interno

salve,
ho 23 anni da circa 8 mesi faccio palestra, pesi. da circa due mesetti avverto un dolere a metà degli avambracci nella parte interna. nel sinistro è un dolore molto lieve ma nel destro è molto fastidioso. ho dolore se tocco la parte interessata, io l avverto al tatto fra osso e muscolo. il mio medico mi disse che si tratta di strappo muscolare, feci 20 giorni di riposo e il dolore, che si era allargato a tutto l avambraccio e polso, era sparito, tranne che nel punto tra osso e muscolo che mi fa male al tatto. poi tornando ad allenarmi il dolore si è nuovamente esteso. sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi e come poter rimediare.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

una visita potrebbe chiarire se si tratta di un problema solo muscolare e inserzionale muscolo-tendineo, tipo epitrocleite.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore per la risposta.
le aggiungo che, su consiglio del fisioterapista, ho effettuato tre sedute di tekar terapia, purtroppo senza risultati.
solo durante l ultima seduta il terapista ha considerato l ipotesi di una tendinite, nelle due sedute antecedenti aveva lavroato per combattere uno strappo presupposto. lei mi consiglia una ecografia? effettuandola si riuscirebbe a vedere un infiammazione dei tendini?
grazie ancora per la considerazione
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Conviene fare un'ecografia muscolo-tendinea.