Una visita urologica

Salve ho 47 anni, ho effettuato una visita urologica, mi hanno trovato la prostata fibromatosa, richiesta esami:
Addome completo: prostata volume 45.5
PSA nella norma, azoto ureico 26.5
Urine OK
Disturbi: continua voglia di urinare, e sgocciolamento eccessivo dopo.
Lamento dolore diffuso ai testicoli, non alla palpazione , trovato varicocele 3 grado.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nulla di rilevante dai referti riferiti, i fastidi riferiti potrebbero essere dovuti solo ad una flogosi prostatica.
Senta il suo urologo
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus