Problema di disfunzione erettile. Aiuto!!

Buongiorno
Ho un problema
Ho 20 anni
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una ragazza senza problemi, abbiamo provato ad averne un secondo ma ho avuto problemi di erezione.
Appena messo il preservativo, il mio organo genitale si è afflosciato e non siamo riusciti a consumare un secondo rapporto.
Ci abbiamo riprovato il giorno dopo, ma è avvenuta la stessa cosa, quindi non siamo riusciti ad avere neanche un rapporto.

C'è da aggiungere che da tre anni pratico masturbazione tutti i giorni o quasi
È passato già qualche giorno da quando ho smesso di masturbarmi, ma il mio organo sembra non aver miglioramenti di nessun tipo, anzi sembra non ricevere alcun impulso (non riesco più ad avere un'erezione), neanche al mattino.
Che sta succedendo? Sono diventato impotente? Si cura?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il 75 per cento dei maschi ha episodi simili, solo 1/10 di questi non si sistema spontaneamente. Se persiste oltre due tre settimane si faccia vedere da. Illegale. Per adesso se ne dimentichi
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto dottore
Proverò a non pensarci