Dolori

Salve era tutto ok quando ho avuto un dolore schiena scapola braccio destro fino allo sterno bloccandomi un attimo il respiro.... dolore che mentre respirano si faceva più netto .... pensate sia il caso di rivolgermi a qualcuno? E passata una mezz' ora e vorrei andare al ps
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ma quale pronto soccorso.
Il tipo di dolore che lei descrive non ha niente a che fare con il suo cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio enormemente e m scuso se magari a volte sono fuori luogo ma nn riesco ad uscirne... anche perché il dolore ora e tutto dietro la schiena e sterno indipendentemente sia destra che sx a questo punto penso sia lo stomaco vista la sua rassicurazione.
Le auguro una buona giornata e la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si tranquillizzi
Quando il dolore si esacerba con gli attio del respiro o i movimenti non e' certamente cardiaco ma di origine muscolare, basta un banale antiinfiammatorio

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie