Daparox

Salve,
soffro da molti anni di ansia e attacchi di panico.
Ci sono periodi in cui è gestibile e periodi come questo in cui sto malissimo e appena esco di casa mi sento male.
La mia psichiatra che per adesso non riesco a rintracciare, mi aveva dato come cura xanax e daparox
Il Daparox l'ho sospeso da sola, poi visto che sto malissimo avevo pensato di riprenderlo però quando ho iniziato a riprenderlo mi ha dato dei forti dolori di stomaco, cosa che non avevo mai provato prima.
Ho notato anche che quando inizio a prendere il daparox la mia pupilla si dilata in maniera considerevole.
E' normale questo effetto? O non fa più per me?

Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il peggioramento iniziale è tipico di queste terapie, specie iniziate quando si sta male.
Si faccia seguire eventualmente dal suo medico di base finché non rintraccia l'altro medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Vale anche per il mal di stomaco? Mi sembra quasi come se si lacerasse, un dolore orrendo non mangio neanche.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Vale sia per i sintomi mentali che per quelli corporei in generale. A volte questo cambia con il cambiare del tipo di medicinale, cioè la marca, ma nel suo caso il farmaco è lo stesso.
[#4]
dopo
Utente
ah okok grazie mille :)