Effetti collaterali lamictal

Salve,
mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare 2 in comorbità con doc,sono in cura da un famoso psichiatra
Ho inserito da circa un mese il lamictal ,da 10 giorni a 75 mg ma non sento l'effetto sperato ed è aumentato il nervosismo soprattutto quando sto fermo e mi sembra inoltre di vedere un pò offuscato la sera
Passerà questo nervosismo ansia,lui dice di continuare ma la cosa è abbastanza fastidiosa e sono spaventato
Il resto della terapia è carbolithium 300 per tre abylify 5 una e mezza fluvoxamina 100 per 2 e il lamictal 75 per tre la sera per dormire 12 gocce rivotril mezza 300 tolep e un quarto mirtazapina
L'umore e soprattutto la concentrazione non migliorano e sono disperato
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gli effetti terapeutici del lamictal richiedono qualche settimana di trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dott grazie per la solerte risposta
Il fatto è che questo senso di nervosismo che sento anche come incapacità di stare fermo seduto mi spaventano come se i sintomi ossessivi fossero aumentati con il lamictal
Il mio med dice di continuare ma sto per perdere la speranza ,sono giovane non voglio buttare la mia vita
[#3]
dopo
Utente
Mi chiedevo se L'inserimento del Lamictal possa aver peggiorato l'ossessività perché mi sento davvero incapace di fare cose con calma mi viene spesso da muovere il piede su è giù e più insofferente e aggressivo
Grazie