Fimosi e frenulo corto

salve,
mi e stata diagnosticata la fimosi e frenulo corto. il 10 gennaio ho fatto le cartelle e tutto e dopo mesi mi hanno detto che l'intervento e stato rifiutato e ritenuto pericoloso.. in pratica ho aspettato mesi e fatto visite per nulla.. vorrei sapere a chi dovrei rivolgermi per tentare l'operazione in un altra città ..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ci dia maggiori informazioni sono le sue condizioni generali perchè pare strano una inoperabilità per un banale intervento in anestesia locale,

Dott.Roberto Mallus