Tubercoli di montgomery

Salve, ho 25 anni e da circa tre anni noto che un tubercolo nel seno sx ha aumentato notevolmente le sue dimensioni divenendo almeno 5-6 vole piu grande ( sembra un ammasso di piccole bollicine bianco-rosa); ho fatto ecografia ma non si nota nulla di sospetto. Da qualche mese ho notato anche un affossamento della pelle circostante al di fuori dell'areola.
Tengo a precisare che posseggo una prima ma questo seno è sempre stato più piccolo del destro ed il capezzolo non è mai uscito come invece è avvenuto nell'altro durante lo sviluppo.
Ho un caso di tumore al seno in famiglia, nonna, ed ora non so come muovermi e specialmente non so se fidarmi dell'ecografia e dell'unica visita senologica in cui mi hanno prescritto del gentalin che non ha minimamente modificato la condizione. È il caso di fare altri controlli, a chi posso rivolgermi?
Grazie anticipatamente.
Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Visita senologica di controllo perché chiaramente quanto descrive andrebbe VISTO !

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Dottore, vedrò di prenotare una visita senologica al più presto sperando che questa volta riescano a capire di cosa si tratta.
Grazie.
Saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive la visita è un eccesso di scrupolo perché non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.
Quindi OCCUPARSENE senza PREOCCUPARSENE.