La caduta che la dermatite

Salve a tutti dottori,
vorrei avere un consiglio riguardo ad una lozione che applico per lenire la dermatite seborroica a livello del cuoio capelluto. Si tratta del Diprosalic lozione ma essendo ricca di cortisone vorrei chiedere se esiste qualche farmaco comunque efficace ma meno aggressivo dato che comunque applico anche lozioni per la caduta dei capelli, Ho già provato il loicodon lozione ma è praticamente quasi inefficace perchè il prurito e le squame permangono a differenza di come acccade con il Diprosali. Inoltre cosa mi consigliate per curare sia la caduta che la dermatite?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente si: la terapia per la dermatite seborroica non può avvalersi di farmaci cortisonici per lungo tempo!

Il suo dermatologo le dispenserà la migliore e più innovativa terapia per il trattamento di questo problema, in base al tipo e al grado di severità della stessa.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it