Sviluppo arretrato ?

Salve,
ormai è da un anno che mi preoccupo svariate volte al giorno per il mio corpo:
Ritrovo molti peli su tutto il corpo e a una prima occhiata sembro completamente sviluppato , purtroppo il vero problema si presenta quando parlo. Infatti ho una voce abbastanza acuta e bambinesca dovuta con ogni probabilità all'assenza del pomo d'Adamo . Un altro problema è la lunghezza del pene che ormai da qualche anno in erezione è lungo solo 9 cm.
Nella mia famiglia si sono formati tutti molto velocemente da quanto mi è stato riferito.
Sono molto preoccupato , aiutatemi ...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori fare domande in questo forum, nel suo caso è necessario confrontarsi con lo specialista di riferimento consultandosi prima con i genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it