Liquido a seguito erezioni

Buongiorno Dottore. A seguito di erezioni ripetute, mi esce del liquido bianco dal meato, dopo di che perdo la capacita di erezioni e mi comincia a venire dolore al bacino e poi comincia a scendere fin al testicolo sinistro. Al che mi devo sdraiare per farmelo passare. A volte se riesco ad avere la eiaculazione dopo mi vien dolore zona prostata, come si stringesse. Considerando che ho fatto tutti i tipi di esami, ho cambiato 3 urologi ed e' tutto nella norma, e che e' 4 anni che dura questa storia. Il mio urologo dice che potrebbe essere prostatite o infezione uretra e mi ha notato prostata congesta. Tampone uretrale e spermio coltura han sempre dato esito negativo, anche se non ho mai fatto il massaggio prostatico. Con antibiotico vedo che in 5 gg non mi passa. Piu con supposte di mictasone. Che ne pensa? Consideri anche che ho il collo vescicale stretto e prendo mittoval tutti i giorni. La ringrazio. Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
il suo quadro mi pare ben complesso ed ho pochio dati. Se il liquidi che le esce dal meato è trasparente, come acqua di roccia, è del tutto regolare, per i dolori non so.
Tale liquido trasparente esce a persone emotive, per cui una perdita di erezione improvvissa dopo erezione prolungata ci sta. Per il resto non so dirle di più per via telematica
[#2]
dopo
Utente
Beh, diciamo che il liquido che mi esce sembra trasparente, pero c'e anche roba bianca in mezzo che sembra quasi sperma. Comunque e' vero che sono una persona emotiva. Per il dolore la cosa strana e' che di notte quando ho erezioni notturne anche prolungate al mattino non ho mai male. Mentre se ho erezioni mentre sono in piedi, dopo alcune mi vien male, da sdraiato spesso mi passa. La ringrazio. Vedro di tornare da un altro urologo. Spero bene
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
dettaq così non so dirle nulla di più circa il liquiodo che le esce, magari nel suo storico avrà fatto molti esami che potrebbero chiarire.
A naso, ripete solo a naso, vista l' importanza della postura potrebbe anche trattarsi di un qualche cosa di osseo-muscolo-tendineo.
Faccia saqpere
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Molto gentile. Magari quando torno a Bologna (visto che son negli States per lavoro) provo a passare. Buon lavoro
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

qualche volta l'assunzione di farmaci alfa litici (mittoval) può determinare un sovvertimento del meccanismo eiaculatorio tale da disturbare anche l'attività erettile e sessuale.
Una valutazione diretta da parte di uno specialista diventa fondamentale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
Grazie Dott Pozza. Lo avevo sentito dire anche io. Pero questo problema ce l'ho da molto prima che cominciassi a prendere il mittoval. Mi sembra anzi che il mittoval migliori tutto. Grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
è già tranquillo sulla azione di Mittoval, ma mi permetto di chiarire che il deficit erettivo compare nei pz. affetti da ipertenbsione, in quanto il mittoval tende ad abbassarla (meccanismo palloncino sgonfio), se mai nei giovani che non hanno problemi aumenta la capacità erettile. Quanto ai problemi di eiaculazione questi compaiono solo ed esclusivamente con una famiglia di farmaci analoghi a mkittoval, ma con diversa capacità di legarsi alle cellule.
[#8]
dopo
Utente
La mia pressione e' buona, dei due a volte e' un po bassa. La ringrazio
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora trinquillo mittoval non fa nulla
[#10]
dopo
Utente
Comunque come dice lei, potrebbe essere anche qualcosa della postura. Osseo tendineo. Il mio primo urologo diceva che un testicolo sbatteva contro l'osso...
Mah. Diciamo che molto strano che di notte non mi venga male quando ho erezioni. Grazie ancora.
[#11]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

mi sembra che la sua sintomatologia sia abbastanza "variopinta" e forse abbia bisogno di essere inquadrata , direttamente, da uno specialista più di tipo andrologico che urologico in senso stretto.
A Bologna non le sarà difficile trovare la figura giusta, valutando anche nel nostro Forum
cari saluti
[#12]
dopo
Utente
Ha ragione Dott. Pozza. Ho cambiato 4 urologi in 4 anni, nessuno purtroppo mi ha risolto il problema. Provero qui negli Stati Uniti a vedere se ho piu fortuna. Grazie
[#13]
dopo
Utente
Giusto una domanda. Son andato dal medico e mi ha controllato la prostata e ha visto che e' ingrossata. Quindi mi ha dato 10 giorni di 500mg di levaquin che credo sia simile al levoxacin che avevo preso un mese fa per 5 giorni senza risultati. Prenderlo per 10 giorni puo fare male alla salute?