Influenza e frequenza cardiaca

Salve,
come le avevo detto nel post precedente, è da giovedì 11 che non sto bene. Da giovedì fino a domenica ho avuto febbre a 38/38.5 con mal di testa e battiti accelerati. Lunedì ho iniziato a prendere un antibiotico. Ora non ho più la febbre ma non sto per niente bene: sono molto debole (faccio fatica anche a scendere le scale), mi sento sempre i battiti al collo( anche a riposo) e ogni volta che mangio qualcosa mi viene mal di stomaco. Inoltre sudo moltissimo.
Potrebbe trattarsi di qualche problema al cuore?
Grazie, buona giornata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A 17 anni dovrebbe pensare a ben altri problemi del suo cuore....Lei ha solo bisogno di una buona convalescenza prima di riprendere una vita normale (è importante anche per tutelare la buona salute del suo cuore).
Per il resto si goda la vita.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma in base ai sintomi che le ho descritto precedentemente di cosa si potrebbe trattare? Una mononucleosi?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...e perchè mai ?????
Caro signore faccia riferimento al suo medico di base e non a noi di internet....
i suoi sintomi sono probabilmente una semplice sequela di una banale infezione virale....