Miopia, vorrei sapere se sono idoneo

Salve ho una correzione con 3.25 e 2.00 di Miopia vorrei sapere se con tali requisiti rientro per il vfp1 in marina militare grazie mille per la risposta. vorrei saper se con tali parametri riesco a superare la visita oculistica, ed inoltre se dovessi fare intervento quali sono i tempi di recupero? ( anche se vorrei evitarla)
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buonasera , le daranno un punteggio fisico sicuramente più basso avendo questo difetto visivo .
Con un intervento di PRK il recupero è in due settimane .