Senzazione di liquido caldo nei testicoli

Buongiorno
54 anni, faccio sport regolarmente da diversi anni (corsa) non fumo non bevo non vado in bicicletta.non prendo farmaci
Da un paio di settimane ho giornalmente 2/5 episodi di sensazione di travaso di un liquido caldo che si travasa all'interno dei testicoli.
Alla palpazione il calore non viene rilevato.
Mi sottopongo annualmente a visita urologica (a breve ho la scadenza annuale).
Ho sofferto anni fa di prostatite che mi si è ripresentata ultimamente. Su consiglio del medico la sto curando con 2 mesi di serenoa

Esiste una casistica simile alla mia? Non ne ho trovate su internet.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente, vista la sua regolarità nel sottoporsi a visita urologica e visto l'avvicinarsi della "scadenza" annuale, mi sento di consigliarle un consulto urologico considerato che tale sintomatologia può essere associata a patologie urologiche.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
eseguito visita Andrologica;Il mio medico non ha dato peso al sintomo.

Trattandosi di uno specialista di cui mi fido di un grande ospedale della Lombardia (non diamo troppi riferimenti!!), mi sento un po' piu sereno. Mi ha prescritto i soliti esami di routine PSa et etc
RImango perplesso però sul fatto che non sia riuscito a dare una spiegazione al sintomo.
in un giorno ho avuto 5 fenomeni in sequenza uno dall'altro in altri nemmeno uno.
Ho pensato di metterlo in realzione all'operazione di 6 anni fa di ernia addominale che mi dicono si potrebbe riformare ma ovviamente non sono medico quindi non saprei.

Mi chiedo se una sintomatologia simile non si sia mai presentata a nessuno del vostro staff. Strano no?