è possibile restare incinta con rapporto orale reciproco?

Salve gentili medici,
Vi porgo alcune domande per cercare di sgombrare la mia mente da pensieri che mi causano uno stato d'ansia a volte opprimente.
Vorrei porVi alcune domande:

1)è possibile che , al 13 giorno di ciclo e con tanto di perdite filamentose e simili alla chiara dell'uovo, se la mia ragazza pratica del sesso orale nei miei confronti con eiaculazione nella sua cavità orale e il suo ingoio (scusate la terminologia poco accurata ma non conosco sinonimi in questo contesto) e successivamente lo pratico io a lei ( nel caso in cui tra i due rapporti ci fosse un bacio, che non ricordo esserci stato) si instauri una gravidanza indesiderata?

2) dopo aver ingoiato dello sperma restano residui di spermatozoi nella cavità orale?

3) se si per quanto vi restano?

4) ultimo ma non meno importante, la saliva uccide gli spermatozoi nella bocca? Se si, perché?

Grazie del tempo da voi concessomi.
Attento Vostre notizie.
Egregi Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Impossibile gravidanza così
[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio di cuore per la sua risposta più che rassicurante , non sa che sollievo mi ha dato leggere la sua risposta.

Qui nel web fornite un servizio davvero​ utile e professionale, Grazie.

La ringrazio ancora,
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve gentile dottore,
Vorrei porle un ultima domanda ( dato che il prossimo mese la mia ragazza si sottoporrà agli accertamenti per prendere la pillola contraccettiva ):
È possibile che dopo aver raggiunto l'orgasmo tramite rapporto orale nella bocca della mia ragazza e dopo essermi rivestito quindi sono inevitabilmente entrato in contatto con le mani con il mio pene e successivamente dopo circa mezz'ora ( trascorsa tra chiacchiere e merenda e in cui sono entrato in contatto con il nostro abbigliamento e con svariati componenti della mobilia della mia abitazione ) io possa aver messo incinta la mia ragazza penetrandola con una mano completamente asciutta??

Spero in una sua celere risposta,
Cordiali Saluti.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se lo lasci dire; la fantasia non le manca
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua celere risposta.

Dalla sua frase deduco che sto pensando a situazioni paranormali.

La ringrazio di nuovo per il tempo passato a chiarire i miei ( a quanto pare infondati ) dubbi.

Grazie ancora.
Cordiali Saluti.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore,

Scusi se sono di nuovo qui a chiedere il suo aiuto ma vorrei dei chiarimenti circa l'evento descrittole nel mio precedente intervento, vorrei sapere: effettivamente perché non devo preoccuparmi?
E dato che non vorrei passare altri mesi con l'ansia vorrei sapere: Oltre ai rapporti non protetti ( come ad esempio il coito interrotto ) quali sono le pratiche sessuali da evitare per evitare delle gravidanze, al momento, indesiderate?
E quali sono quelle invece che possono essere praticate tranquillamente?

Spero che mi possa rispondere in modo chiaro come ha fatto fin qui.
Mi scuso se continuo a tormentarla con domande per lei scontate e magari banali.

Spero vivamente in una sua celere risposta.
Cordiali Saluti.