La paziente lamentava un bruciore

salve dottori avrei bisogno di un parere,mia zia diabetica in sovrappeso ultimamente ha fatto gli esami del sangue con risultati sballati nel valore del colesterolo alto e glicemia,in particolare colesterolo totale 296 e glicemia 141,il medico ha prescitto metforal e pravaselect 40 mg,ma essendo che la paziente lamentava un bruciore da diversi giorni al lato sinistro ha prescritto anche cardirene,secondo voi prima di dare questo farmaco che so che è per chi ha avuto infarti dovrei prima rivolgermi da un cardiologo?prenoterò la visita al piu presto ma pur fidandomi del mio medico che è molto professionale volevo sentire pareri circa questa cura da altri medici
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Mi pare che la terapia prescritta dal medico sia ineccepibile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org