Bruciatura occhio e ora pulsa

Buonasera, a fine dicembre mi sono bruciata la palpebra superiore e anche quella inferiore dell'occhio comprese le ciglia (così mi ha detto il farmacista) per sbaglio con il fuoco dell'accendino di un mio amico poiché ha preso dentro una ciocca dei miei capelli e subito il fuoco Si è spostato ma l'ho spento subito. L'occhio era molto gonfio e rosso ma dopo aver applicato una pomata al cortisone si è sgonfiato.
Da allora però soffro di forti mal di testa almeno una volta a settimana ed è da un po' di giorni che a volte mi pulsa o mi fa male.
Ieri sera inoltre mentre mi soffiavo il naso ho sentito male all'occhio.
Mi devo preoccupare? Può essere collegato?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
controlli bene il suo occhio

se riesce a passare in Istituto
la vedo volentieri ...

Prof. LUIGI MARINO
Direttore Istituto Europeo Occhio Secco

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti oculisti .

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille. Purtroppo il suo studio mi risulta un po' lontano ma fisserò il prima possibile un appuntamento qui nei dintorni. Dice che è urgente?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Lugano e’ vicina alla sua città

No

Non e’ urgente