Fastidio

Buonasera dottori vi scrivo perché mi capita una cosa strana: con l'occhio destro è come se vedessi qualcosa sul naso che in realtà non esiste, e questa sensazione è accompagnata da secchezza e bisogno di chiudere gli occhi. Dato che è da alcuni mesi che ho strane sensazioni alle gambe , questo problema all'occhio potrebbe essere legato a qualche patologia neurologica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per piacere

esegua una visita oculistica con
funds oculi e
test con le tavole di Ishihara un occhio per volta.

E’ importante!

mi tenga aggiornato, alla luce della sua giovane età sono sintomi da approfondire

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai nostri professionisti medici specialisti oculisti .

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, prenotero' una visita. Volevo informarla che quell'evento mi è successo una volta sola, da quel giorno non ho avuto più problemi tranne un leggero senso di pesantezza. Questo mi rassicura, poiché credo che se fosse un problema neurologico, dovrei avvertire questo sintomo sempre.
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene

alcune malattie Neurologiche si presentano così
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi sta facendo preoccupare, lei crede che sia un problema neurologico? Io sto attribuendo tutto all'ansia visto che tra due mesi dovrò laurearmi..