Bozzo duro post ginecomastia

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 27 anni e un mese e mezzo fa ho finalmente fatto l'intervento per correggere una ginecomastia bilaterale vera
(con asportazione della ghiandola mammaria).
A distanza di una settimana sento indurirsi la zona sottostante il capezzolo sinistro, torno dal chirurgo il quale mi dice che una conseguenza di un ematoma post intervento mi prescrive una crema (hirudoid) da applicarle alla zona in questione fino al completo riassorbimento....a distanza di un mese è cambiato poco o nulla.
Solo la parte sinistra si presenta un'unità e con una forma appuntita.

Sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
il risultato definitivo va valutato dopo diverse settimane.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Generalmente un ematoma nel tempo si organizza e ci mette diverse settimane a riassorbirsi, aiutato da specifici massaggi.
Il mio consiglio comunque è quello di rivolgersi al suo chirurgo che conosce perfettamente il suo caso e saprà indicarle tutte le terapie ed i trattamenti da eseguire.

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info