Esame istologico asportazione neo

Buongiorno,
Ho rimosso un neo sulla schiena e mi è arrivato l'esito dell'esame istologico. In attesa della visita con il medico per fargli leggere il risultato volevo chiedere se è tutto ok.
Il referto dice:
Nevo melanociatario composto con aspetti di fibrosi del derma e con associata incontinetia pigmenti. Margini di resenzione in tessuto sano.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, la lettura di questo esame istologico depone pur in via non vincolante e telematica per una lesione benigna. Non tardi a portare questo esame il suo dermatologo di fiducia. Cari saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it