Varicocele post operatoria

Sono stato operato di varicocele 7 giorni fa ,ora in "preda" ad un desiderio sessuale ho come interrotto il coito ed adesso mi fa un male il testicolo sx , é successo qualcosa che abbia compreso l'operazione fatta? Mi devo preoccupare diciamo che non è stato un vero e proprio coito interrotto ma una alta eccitazione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non penso sia accaduto nulla di grave Ma in ogni caso Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com