Perché è così difficile ?dott cecchini ho bisogno di lei

Buongiorno ,se sono arrivato a chiedere un consulto su questo sito è perché davvero ho bisogno di un aiuto ,non ero ansioso prima ma da un mese ad ora lo sono ed è tutta colpa del medico ,spiego subito :faccio un elettrocardiogramma ed un ecocardio in un centro medico (non eseguivo tali esami da due anni )l ecocardio e apposto l ECG dice il medico bbdx incompleto ..però noto un onda Delta in v1..qualcuno ha la displasia in famiglia ?!..io non so neanche cos'è e rispondo non ne ho idea ..vado da un altro cardiologo provato e vedendo l ECG mi dice :ma quale onda Delta ?dove sta ?...e dice che ho solo un bbdx ..adesso io mi trovo con due opinioni diverse ,per giunta il primo medico mi ha scritto una freccetta con la matita dove vedeva l onda Delta ..posso avere un parere definitivo se c'è o non c'è quest onda ?!...non voglio girovagare su internet,rischierei di andare in ansia ,se mi date la possibilità di postare l ECG ne sarei super contento ,molte ma molte grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi un onda delta ed una displasia aritmogena non ha alcun nesso.
Se vuole può mandarmi il tracciato A PATTO CHE
- sia completo di copertina con nome e cognome del paziente
- del luogo dove e' stato fatto.

Altrimenti non daro' alcuna risposta

cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso