Attacchi di extrasistole strane

Salve dottori,

finalmente sto risolvendo la mia ansia legata alle extrasistoli, ormai è scomparsa quasi del tutto.

Tuttavia, dopo settimane che non ne avvertivo (se non qualcuna sporadica ogni tanto) ieri sera e oggi pomeriggio ho avuto degli strani 'attacchi', come se ne sentissi due o tre di fila, non ho avuto nessun sintomo legato a questi eventi, se non quello della sensazione che il cuore 'impazzisse' per qualche battito. Clinicamente come considerate questi 'attacchi di extrasistole'

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Ha presentato qualche extrasistole come tutti noi umani e, come vede, e' sempre vivo.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Capisco, quindi sia che sia singola sia che io ne senta alcune insieme non cambia nulla, sono eventi normali
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
esatto

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie, dottore, sempre super disponibile, buona serata