Pallina/sassolino pene

Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni. ( ipocondriaco ). Approfitto per ringraziarvi del tempo che dedicate ai consulti e al sito di medicitalia. Dunque, è da un mese che è emersa una pallina, assomiglia anche a un piccolo sassolino , nella parte sinistra superiore del pene. È diventata più dura e se la premo mi da un dolore come un brufolo. Per 4-5 giorni appena sfioravo il pene il.dolore era più elevato. In erezione invece, questa pallina assomiglia a due puntini vicini. L'altro ieri sono andato dal mio medico di base, mi ha visitato ( palpato l'organo e fatto domande varie sulla "pallina" ) , mi ha tranquillizzato dicendomi che potrebbero essere cisti, palline di grasso oppure componenti del corpo cavernoso infiammate. Mi ha prescritto un antiffiamatorio( Airtal) da prendere per sei giorni, mi ha detto che se la pallina c'è ancora mi fa fare una ecografia per capire perché non si sgonfia. Comunque mi detto nulla di grave. Volevo aggiungere che da due giorni quando urino , dopo sento bruciore.. Ho paura di qualcosa di grave, ma il medico mi ha detto che a questa età è raro avere un tumore. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
qui serve una visita in quanto la sola sua attenta descrizione non e' sufficiente a porre una diagnosi. In effetti un collega la ha visitata riferendole che non si tratta di nulla di importante cmq sarà Lui stesso a proporle una visita urologica se ce ne fosse bisogno.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus