Eco addome

Buongiorno,mio marito deve eseguire una ecografia addome superiore ma non abbiamo capito bene cosa può mangiare e se deve iniziare tre giorni prima a seguire tale dieta, inoltre soffrendo di meteorismo è consigliabile l'assunzione di Mylicon o simili...grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In genere una dieta povera di scorie da tre giorni prima dell'esame.
Ovviamente la cosa migliore è quella di chiedere informazioni a chi farà l'ecografia!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia