La valvola risulta chiusa cosa si puo'fare grazie

VORREI CHIEDERVI UNA COSA IO NEL 2011 SONO STATO OPERATO ALL'OCCHIO SINISTRO PER GLAUCOMA E MI E'STATA INSERITA VALVOLA EX PRES E NELL'ULTIMA VISITA 17 MAGGIO 2017 MI E'STATO DETTO CHE IA CAUSA DELLA MIA GIOVANE ETA'E ALLA CICATRIZZAZIONE LA VALVOLA RISULTA CHIUSA COSA SI PUO'FARE GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si può provare a riaprirla o a cambiarla..
ci vuole molta esperienza chirurgica ma si puo’ fare.

E’ Miope?

ipermetrope?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013