Palpitazioni da un mese

Gentili dottori,
Un mese fa ho avuto una colica renale e da li si sono susseguiti una serie di disturbi che non so se sono collegati.
Mi spiego.
Recatami in ospedale mi hanno prescritto un antibiotico, Bactrim, che credo mi abbia fatto male poiché in corrispondenza con la sua assunzione mi venivano attacchi di emicrania. L ho sospeso e ci sono voluti giorni perché la tensione al cranio e al collo sparisse. Adesso sto bene e non ho avuto più problemi col rene. Tuttavia una quindicina di giorni dopo la colica ho iniziato ad avvertire delle palpitazioni. Avvengono in riposo. Non è tachicardia. Avverto semplicemente dei leggeri battiti alla gola. Questa cosa succede a momenti alterni tutto il giorno e da quando è insorto questo fenomeno si è ripetuto sempre da ormai 20 giorni circa.
Che posso fare?
Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
programmare un Holter ECG/24h per registrare le sue palpitazioni e poi valutarle.
Cari saluti.