Visione sdoppiata

Salve di recente ho fatto una visita oculistica,ed è risultata una leggera miopia di 0.25 ad entrambi gli occhi,di fatti vedo su oggetti chiari,per lo più bianchi,degli aloni,una sorta di sdoppiamento dell'oggetto abbastanza fastidioso.
Esiste un modo,non dico migliorare la vista affinchè sia perfetta,ma ridurre questi sdoppiamenti irritanti che noto quanto guardo determinati oggetti senza però l'utilizzo di correzioni come occhiali o lenti apposite ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perche’ una lente?

tenga occhio idratato con lacrime artificiali ....

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti oculisti .

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Bastano delle lacrime artificiali a rimuovere il problema oppure lo riduce e basta ? e dove le posso trovare ?