Vasculopatia

Buon giorno, ho eseguito alcuni esami del sangue tra questi il BNP peptide Natriuretico B valore esame pg/ml 29,0 - prestanpato porta come valore normale inferiore a 26,5 . e il PRC Proteina C reattiva valore esame 2,2 mg/l valore prestampato come valore normale 0-10 .
CK-MM valore esame 100,0 valore prestampato come valore normale 97- 100
Cortesemente chiedo un chiarimento sui valori degli esami e in particolare quello del BNP.
In attesa di una Vs. cortese risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori ai limiti alti della norma, privi di ogni significato.
Per quanto riguarda la PCR basta un banale problema ad un dente per aumentarlo cosi' lievemente
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso