Ansia paranoia ingestibile

Salve!
Sono una ragazza di 20 anni da qualche tempo ho iniziato a uscire con un ragazzo inizialmente cosi tanto per ma con il passare del tempo questa persona mi e entrata talmente dentro da farmi stare male.
Spiego meglio,da quando esco con questo ragazzo non sono piu me stessa sono diventata paranoica ansiosa per ogni minima cosa ho il pensiero fisso che mi tradisca che mi lasci anche se non c e un vero motivo e la mia testa che viaggia. Lui non mi da motivi di farmi sentire cosi
Sono sempre triste piango continuamente e sono dimagrita tantissimo non riesco piu a mangiare spesso vomito
Io riesco a capire che non c e motivo di un comportamento simile ma il mio corpo e la mia testa no non so piu come fare sto seriamente pensando di essere fuori di testa. E la mia prima storia seria diciamo dottore sara per questo? Ho paura
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
anche se è la sua prima relazione importante non giustifica questo suo scombussolamento totale, con un corteo di sintomi psico-somatici e pensieri intrusivi.

Le suggerisco di valutare la possibilità di farsi seguire da un nostro collega in modo tale da valutare in sede di consultazione i motivi della sua ansia, e recuperare in qualità di vita e di coppia

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it