Integratoiri

Circa 10 gg. fa ho messo due stet, alle dimissioni questa terapia: ATENOLO- LUCEN 20 mg. - CARDIOASPIRINA - TICAGRELOR 90 mh. 2 al dì- CRESTOR 20 mg. Ho letto che alcuni farmaci riducono l'assorbimento di alcune sostanze, esempio il protettore della vitamenina B12 il Crestor enzima Q10 . Sostanze molto utili. Puo' essere utile associare alla terapia qualche integratore? Ad esempio Car-Go o altri. In generale ci sono controindicazioni ad assumere integratori in corso di terapia. Ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gli integratori fanno bene a chi li produce e a chi li vende.
Segua una dieta variata con molte verdure
Tutto li'

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sempre per la Sua disponibilità.
Cordiali saluti