Rischio gravidanza

Buonasera. Martedì 16 maggio ho avuto un rapporto non protetto, ma senza eiaculazione interna (ero al 20 giorno del mio ciclo). Verso il 13 giorno avevo muco fertile quindi l'ovulazione si è verificata più o meno da quel giorno in poi. Non so se ricorrere o meno alla contraccezione di emergenza. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo sia necessaria, ma per simili consigli ci sono i consultori ed i medici in carne ed ossa, cui riesce molto meglio raccogliere è più rapidamente i particolari che non via internet