DOPO INTERVENTO CHIRURGICO....

Salve, mia mamma ha 76 anni e lo scorso 26 aprile è stata operata allo stomaco. Ha subito una gastrectomia parziale a causa di un tumore. Per quanto tempo si sentirà fiacca, stanca e con la testa "leggera" come dice lei. Sono tutti effetti post operatori dovuti anche alle punture per i trombi e al Tachidol?
Di solito quanto tempo serve per riprendersi? Settimane o mesi? E' solo per sapere se i sintomi che ha sono legati al "dopo intervento", oppure, come temo, siano gli effetti del tumore: adenocarcinoma gastrico con cellule a castone.....e linfonodi positivi.....Avremo la visita oncologica il 31/5...lei non sa cosa ha, sa solo che aveva un ulcera che può aver lasciato microscopiche cellule tumorali e dovrà curarsi con terapie e radio...
Quindi anche come umore è ok. Una cosa buona è che è sempre stata forte, positiva e molto energica e anche come ripresa ( colorito pelle, guarigione ferite, punti) fin dal rimo giorno va molto bene.
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se si alimenta in modo corretto dovrebbe riprendersi in tempi brevi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si si , per quello ce la sta mettendo tutta :-) !Grazie di cuore !!! Molto gentile !!!!!