Pressione bassa

buonasera, ho 34 anni, volevo porvi un mio problema da qualche settimana soffro di pressione bassa, me ne sono accorto una notte dopo che mi sono alzato da letto per andare in bagno subito dopo aver urinato ho iniziato a sudare e giramenti di testa al punto di sentirmi di cadere a terra e quindi mi sono disteso sul divano... misurando la pressione avevo 95/50 e misurandomi la temperatura corporea era a 35,4
da quel giorno mi sento sempre stanco, con continui giramenti di testa e nausea, misuro 2-3 volte al giorno la pressione e non supera mai i 100/60 sono quasi sempre sotto tipo 95/60 ma non riesco a sopportare tale pressione e mi fa stare con giramenti di testa e nausea piu o meno forti... ho fatto degli esami... vi allego link per visionare i miei esami

https://drive.google.com/open?id=0B1PIpD0ib-Z5LXR0YmZxYkJUdE0

cosa posso fare? è preoccupante? devo fare una visita specialistica ?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Beva almeno due
Litri di acqua al giorno e
Mangi un po' più salato.
Tutto li

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso