Tremori alla vista

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI E DA UN'ANNO SOFFRO DI TREMORI ALLA VISTA, PREMETTO CHE HO EFFETTUATO UN CONTROLLO OCULISTICO DOVE NON RISULTAVA NIENTE DI NIENTE PERO' IL FATTO STA CHE QUESTI TREMORI C'è LI HO SEMPRE E IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA.NON HO NESSUN PROBLEMA VISIVO SIA IN VICINANZA CHE IN LONTANANZA. MA QUANDO GUARDO AD ESEMPIO UNA GRIGLIA DI UN ANTERIORE DI UN'AUTOVETURA FERMA E SPENTA IO LA VEDO COME SE L'AUTO FOSSE ACCESA CIOE' TREMOLANTE, NON SO SE MI SONO SPIEGATO BENE. POI O SEMPRE DEI DOLORI AGLI OCCHI SPECIALMENTE NEI LATI ESTERNI , CHE MI PROVOCANO DOLORI ALLA TESTA E VERTIGINI,E CERTE VOLTE ANCHE SE PER POCO CI VEDO ANNEBIATO .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARISSIMO GIOVANOTTO,
MI DA L'IMPRESSIONE CHE LEI NON ABBIA MAI ESEGUITO UNA VISITA MEDICA SPECILISTICA OCULISTICA???
E' COSI'??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
EGREGIO DOTTORE QUEST'ANNO HO EFFFETTUATO LA VISITA OCULISTICA NELL'OSPEDALE UMBERTO II DI ENNA DOVE RICORDO BENISSIMO MI HANNO MESSO ANCHE DELLE GOCCIE NEGLI OCCHI DOVE NON RISULTAVA NIENTE DI ANOMALO CON RISULTATO 10 10 E CHE ERA TUTTO A POSTO.NON SO, SECONDO LEI QUALE POTREBBE ESSERE IL MIO PROBLEMA?SPERO IN UNA SUA RISPOSTA.LA RINGRAZIO,DISTINTI SALUTI.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere
un campo visivo computerizzato
una visita ortottica con schermo di hess lancaster
una curva tonometrica
una pachimetria corneale
e poi non esiti a contattarci...
vedra' insieme risolveremo il problema...
[#4]
dopo
Utente
MILLE GRAZIE DOTT.MARINO APRESTO