Spossatezza e muco nelle feci

Da un po' di giorni mi sento stanca, a volte ho giramenti di testa, dalle analisi risulta carenza di ferro che sto curando con integratore. Ma oltre a questo da un po' di tempo ho notato la presenza di feci molli, a volte diarrea e altre volte con presenza di muco. E da un mese ho anche dolore al petto. Sono sintomi legati tra loro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici, non collegati fra loro. Ma non allarmanti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)