Infezione baterica dolore palla destra cn irrigidimento

Da qualche periodo ho riscontrato una infezione batterica al glande da batteri a bastoncello.(tre anni) , un urologo mi ha prescritto urorec 8 mg dicendo che era un problema vescicale ,lo richiamato per i dolori hai testicoli ma lui dice di continuare CN urorec8mg ,alla fine mollo urorec 8mg e r inizio col permixon e dopo qualche giorno andava molto meglio fino a ieri che noto un fastidio leggero e un irrigidimento al testicolo destro. Va bene errore mio ma vorrei sapere che visite devo fare per il mio problema ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Da un collega che le spighi più chiaramente quello che ha, poiché così è tutto una raffazzonata . Urologo o andrologo va bene uguale. MA bravo