Righe sui denti e fastidi

Salve,

sono un ragazzo di 25 e vi scrivo per chiedervi un consulto riguardo i miei denti.

Praticamente da circa una settimana ho notato delle righe nere nei solchi, quindi tra le cuspide, dei denti premolari e molari.

Non ho avvertito nessun dolore fino a 3 giorni fa. Poi ho iniziato ad accusare un piccolo fastidio, che però avverto circa una mezzora al giorno...per il resto della giornata non ce l'ho nemmeno mangiando cibi caldi, o cibi freddi, o mettendo aria fredda in bocca.

Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi? E c'entra qualcosa il fatto che ho usato anche un penna per lo sbiancamento dentale?

Ringraziando anticipatamente, l'occasione mi e' gradita per augurarvi buon weekend
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La penna per lo sbiancamento non c'entra con il solco nero tra le cuspidi e probabilmente neanche con il fastidio che avverte a cui è praticamente impossibile dare un'interpretazione senza una visita.
La prima cosa che andrà esclusa e' che quei solchi siano cariati.
Si rechi da un dentista che visitandola saprà esserle senz'altro d'aiuto.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Benissimo, La ringrazio molto per l'aiuto e le auguro un buon weekend

Cordiali Saluti,
Alessandro