Spermatozoi

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni e insieme alla mia partner abbiamo deciso di provare un rapporto non protetto; volevo sapere se vi è una maggiore probabilità di ingravidarla facendolo subito senza aver eiaculato prima oppure dopo aver eiaculato almeno una volta, considerando sempre di non eiaculare all'interno. Arriverò al momento del rapporto dopo 19 giorni di astinenza dall'eiaculazione.
A tal proposito, è più facile ingravidare se non si eiacula da molto rispetto che a qualche giorno? C'è una diversa percentuale di spermatozoi fra due eiaculazioni una successiva all'altra? Vi prego di rispondere, e Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
ogni rapporto NON PROTETTO e'OTTIMO per una GRAVIDANZA cercata o non cercata.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana