Incinta con dite sporche

Buongiorno,
Ho letto molti pareri contrari e sinceramente siamo entrambi terrorizzati del idea che sia incinta.lei pure e una mia ex quindi saremo proprio messi male.abbiamo avuto sempre relazione protetta.unici dubbio che un paio di volte avendo le mani sporche fi sperma(asciugate solo con asciugamano) mi chiede di toccarla con il dito.scusatemi la parola :proprio infilandola il dito e penetrare un po...rischio che la metterei incinta oppure no?ultima volta e stata 11 marzo.siamo al 2 mese e 9 giorni...purtroppo so poco xk mi mette in ansia ma dice che ha avuto ritardo di 7 giorni...e un po di nausea la mattina.ma nn ha vomitato e nnha aumenti di peso/forma.almeno quello che ha riferito.nn vuole fare test
Dottore rischio? Gia son messo male con il lavoro e nn sopporterei di diventare padre nn avendo un lavoro
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Se non viene fatto il test continuerete solo a tormentarvi.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ma dato che la mia ex nn posso sentirla , ho provato ma non vuole.non vorrei trovarmi al ultimo momento.ho qualche rischio? Sono in ansia veramente
La ringrazio
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Se non vuole parlarle e non vuole fare test vorra'significare che non ha problemi,lei non puo'fare altro.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..
Gentilmente mi toglie il dubbio..lo sentita anche prima e mi risponde semplicemente CHE SE FOSSI INCINTA LO TEREBBE LO STESSO!!! Dottore sono in ansia ho pensato di parlare con sua madre ma nn vorrei creare problemi.(ho 24 e lei 19).
Almeno mi faccia sapere se con quel metodo rischio.almeno ne sto un po meglio.xk attendere altri 2 mesi vivendo cosi nn ce la farei a reggere....mi dispiace che insisto ma sono vramente in ansia
[#5]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Il rischio è modesto questo glielo avranno detto tutti
[#6]
dopo
Utente
La tingrazio molto dottore
Quindi dovrei aspettare un altro mese/due x sapere la realta. .grazie mille e scusi disturbo
[#7]
dopo
Utente
Dottore, le aggiorno dice che in questi 2 mesi ha avuto 2 cicli completo(la seconda faceva più male) e un buon segno? Xk ho letto che possono essere finte? Scusi la mia ignoranza ma sto vivendo giorni duri ansiosi tra lavoro che nn ce e tra la mia ex
[#8]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
E'un ottimo segno,dovrebbe essere tutto a posto.