Chiarimento , se misuro la pressione in posizione supina con il braccio disteso la trovo 115

Egr. Dott. Volevo un chiarimento , se misuro la pressione in posizione supina con il braccio disteso la trovo 115 70 , se invece la misuro in posizione supina ma con il braccio alzato verso l alto la misurazione è 130 135 70 80 è normale questo dislivello di misurazione? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si.
ma le pongo io una domanda.
Alla sua eta' non ha di meglio da fare?
Provia misurarsi la PA a capo all'ingiu'.

La saluto
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie è un idea ci proverò
sarebbe interessante ovviamente scherzo. Grazie e Buona Domenica.